Data di inizio pubblicazione
Data di fine pubblicazione
Data di oblio
Oggetto

Cisl: "Newsletter N. 63"

Sindacato

Newsletter n. 63

#rendiamostabileillavoro

#rendiamosicurelescuole

 

Il 14 ottobre alle ore 16.00 davanti alla Prefettura di Bergamo, in Via T. Tasso, presidio delle lavoratrici e dei lavoratori precari della scuola nel pomeriggio, nel pieno rispetto delle misure di distanziamento, per protestare contro la decisione del Governo di avviare, in un contesto di emergenza sanitaria, lo svolgimento delle prove del concorso straordinario.
“Questo concorso espone la scuola e il personale coinvolto a un possibile aumento dei contagi e al rischio che molti precari, trovandosi eventualmente in situazione di contagio o di quarantena come effetto del lavoro che svolgono, siano esclusi dalla partecipazione al concorso”.
“Oggi il lavoro nelle scuole –poggia anche sul 30% di organico occupato da lavoratrici e lavoratori precari che operano con professionalità e serietà, rispetto ai quali si è abusato del ricorso al contratto a termine senza mai offrire loro alcuna possibilità di abilitazione o di stabilizzazione”.

 

Riepilogo nomine a Tempo Determinato da GPS:
Infanzia Sostegno senza titolo di specializzazione  - Secondaria I Grado (A001- A060- AB25)  - Secondaria II grado (A029-A034 -B016) – ADMM – ADSS Sostegno senza titolo di specializzazione Graduatorie Incrociate

 

L'Ufficio Scolastico Territoriale ha pubblicato il prospetto nomine a Tempo Determinato da GPS: Scuola Infanzia, Secondaria I° e II° grado – Sostegno da graduatorie incrociate aggiornato al 09/10/2020.

 

RIEPILOGO NOMINE

 

Restituzione posti ai Dirigenti Scolastici
per conferimento nomine a tempo determinato
scuola secondaria di II grado a.s. 2020/21 classe di concorso: A041

 

l'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo ha pubblicato la comunicazione in merito alla restituzione dei posti rimasti vacanti per la classe di concorso A041.

 

COMUNICAZIONE