Eccellenze

Chiara Bordegari vince il concorso "ScuolAccademia" 2018

Il premio

Chiara Bordegari vince il concorso "ScuolAccademia" 2018

Chiara Bordegari ha vinto il primo premio del concorso "ScuolAccademia" dell'anno scolastico 2017/2018 organizzato dall’ufficio scolastico territoriale di Bergamo e dall’accademia della Guardia di finanza, con il sostegno finanziario dell’Avis provinciale di Bergamo.

13 febbraio 2019 - 16:12

Stage ai laboratori del Gran Sasso per uno studente del Galilei

Fisica

Stage ai laboratori del Gran Sasso per uno studente del Galilei

Uno studente della 4aA del liceo Galilei, Simone Gatti è stato selezionato dall'Istituto nazionale di fisica nucleare di Milano per partecipare a uno stage che si terrà nei laboratori nazionali del Gran Sasso e nella sede della sezione dell'Aquila dell'Infn dal 14 al 17 aprile.

8 febbraio 2019 - 18:38

Storie di alternanza, terzo premio per l'aula 3.0

Storie di alternanza, terzo premio per l'aula 3.0

L'aula 3.0 progettata dagli studenti dell'attuale 5aA ha ottenuto il terzo premio nella fase provinciale del concorso "Storie di alternanza", organizzato da Unioncamere e dalle camere di commercio italiane.

17 maggio 2018 - 14:56

"Musa Urania", la cerimonia di premiazione

"Musa Urania", la cerimonia di premiazione

Le immagini della premiazione dei sei studenti vincitori della prima edizione del certamen "Musa Urania", organizzato dal liceo classico "Beccaria" di Milano.

28 marzo 2018 - 21:07

"Musa Urania", menzione di merito per Noemi Verzeri

Certamen

"Musa Urania", menzione di merito per Noemi Verzeri

Noemi Verzeri, studentessa della 5aH del liceo Galilei di Caravaggio, ha ottenuto una menzione di merito nella prima edizione di "Musa Urania", un certamen nazionale di latino dedicato alle discipline scientifiche, organizzato dal liceo classico Beccaria di Milano.

28 marzo 2018 - 20:48

Noemi Verzeri vince il premio ScuolAccademia 2017

Guardia di finanza

Noemi Verzeri vince il premio ScuolAccademia 2017

Noemi Verzeri, studentessa della 5aH del liceo Galilei, ha vinto l'edizione 2017 del concorso letterario "Premio ScuolAccademia", organizzato dall'accademia della guardia di finanza di Bergamo.

16 febbraio 2018 - 19:41