Eccellenze

Storie di alternanza, terzo premio per l'aula 3.0

Storie di alternanza, terzo premio per l'aula 3.0

L'aula 3.0 progettata dagli studenti dell'attuale 5aA ha ottenuto il terzo premio nella fase provinciale del concorso "Storie di alternanza", organizzato da Unioncamere e dalle camere di commercio italiane.

17 maggio 2018 - 14:56

"Musa Urania", la cerimonia di premiazione

"Musa Urania", la cerimonia di premiazione

Le immagini della premiazione dei sei studenti vincitori della prima edizione del certamen "Musa Urania", organizzato dal liceo classico "Beccaria" di Milano.

28 marzo 2018 - 21:07

"Musa Urania", menzione di merito per Noemi Verzeri

Certamen

"Musa Urania", menzione di merito per Noemi Verzeri

Noemi Verzeri, studentessa della 5aH del liceo Galilei di Caravaggio, ha ottenuto una menzione di merito nella prima edizione di "Musa Urania", un certamen nazionale di latino dedicato alle discipline scientifiche, organizzato dal liceo classico Beccaria di Milano.

28 marzo 2018 - 20:48

Noemi Verzeri vince il premio ScuolAccademia 2017

Guardia di finanza

Noemi Verzeri vince il premio ScuolAccademia 2017

Noemi Verzeri, studentessa della 5aH del liceo Galilei, ha vinto l'edizione 2017 del concorso letterario "Premio ScuolAccademia", organizzato dall'accademia della guardia di finanza di Bergamo.

16 febbraio 2018 - 19:41

"Game @ School", la cerimonia di premiazione

"Game @ School", la cerimonia di premiazione

La cerimonia di premiazione della prima edizione di "Game @ School", le olimpiadi nazionali del videogioco a scopo didattico, organizzato dal Centro Studi ImparaDigitale, in collaborazione con il comune di Bergamo.

16 maggio 2017 - 23:36

#artecorrente, secondo premio per Anna Stucchi

Uniacque e Gamec

#artecorrente, secondo premio per Anna Stucchi