Eccellenze

Vincenzo Truppa ammesso alla Summer School della Normale di Pisa

Vincenzo Truppa ammesso alla Summer School della Normale di Pisa

C'è anche uno studente del liceo Galilei tra i 154 che la Scuola Normale Superiore di Pisa ha selezionato per partecipare a uno dei corsi di orientamento universitario che si terranno dall'undici al 16 luglio e dal 17 al 22 dello stesso mese.

21 maggio 2020 - 19:40

"Dillo alla luna" di Laura Sangermano

Poesia

"Dillo alla luna" di Laura Sangermano

Laura Sangermano ha partecipato alla quinta edizione del Premio nazionale di poesia liceo "Marie Curie". Il suo testo è stato pubblicato in un'antologia poetica edita dal liceo "Marie Curie" di Meda.

1 giugno 2019 - 18:26

Premiati a Treviglio tre studenti del Liceo Galilei

Premio Colleoni

Premiati a Treviglio tre studenti del Liceo Galilei

Sabato 1 giugno 2019, presso la sala Rainoni dell’Istituto Salesiano di Treviglio, sono stati premiati sei studenti provenienti da diversi istituti superiori di Treviglio e Caravaggio, vincitori del concorso “I giovani incontrano gli anziani".

1 giugno 2019 - 17:01

Due volte campione!

Matematica e fisica

Due volte campione!

Matteo Pioldi ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi nazionali di fisica e il bronzo a quelle di matematica.

30 maggio 2019 - 22:40