7 ottobre 2018 - 12:45

Il consolato di Bergamo dei "Maestri del lavoro" ha premiato 40 studenti delle scuole della provincia che hanno partecipato alle attività di alternanza scuola-lavoro organizzate dall'ente nel corso dell'anno scolastico 2017/2018.

Il premio consiste in una borsa di studio finanziata dal consolato e dalle donazioni di enti, aziende e privati cittadini. Tre degli studenti che hanno ricevuto la borsa di studio frequentano il liceo Galilei di Caravaggio. Si tratta di Matilde Molinai (4aA), Beatrice Bettani (4aM) e Luca Carelli (4aM).

Il servizio del telegiornale di BergamoTv sulla cerimonia dei Maestri del lavoro

Durante la cerimonia, che si è svolta sabato 6 ottobre nel salone Ubi Academy di Bergamo e a cui hanno partecpato diverse autorità, il console provinciale Luigi Pedrini ha anche consegnato la tessera e il distintivo a tredici nuovi maestri del lavoro.

(Nella foto in alto, da sinistra: Beatrice Bettani, Matilde Molinai e Luca Carelli)