21 ottobre 2019 - 12:47

Fra i 30 studenti bergamaschi che quest'anno hanno vinto i premi di merito per aver seguito i corsi organizzati dal consolato provinciale della federazione "Maestri del lavoro" ce ne sono tre del liceo Galilei di Caravaggio. Si tratta di Camilla Colombo, Gabriele Massa e Cecilia Moriggi, che frequentano la 4aC del liceo scientifico. Il premio consiste in una borsa di studio finanziata dal consolato dei Maestri del lavoro e da altri enti e imprese della provincia di Bergamo. Gli studenti che hanno ricevuto il premio hanno prima preparato una tesina di studio sul corso a cui hanno partecipato.

La premiazione si è svolta sabato 19 ottobre nel salone UBI Academy, a Bergamo. Nel video di Bergamo Tv, il console provinciale, Luigi Pedrini.

(foto e video: L'Eco di Bergamo - Bergamo Tv)