28 maggio 2018 - 15:09

Clicca sull'immagine per passare alla modalità estesa

Sabato 26 maggio, genitori e docenti che hanno garantito il servizio della biblioteca durante questo anno scolastico si sono ritrovati insieme al dirigente scolastico, Claudio Venturelli, e ad alcuni componenti del consiglio d'istituto per un rinfresco.

L'occasione è stata utile per ringraziare i genitori presenti e quelli che non hanno potuto esserci e gli insegnanti per la collaborazione gratuita che offrono per la biblioteca "Peppino Impastato". Il dirigente scolastico ha donato ai volontari il volume "La Bassa Bergamasca", edito dalla Banca di credito cooperativo, quale piccolo segno di gratitudine della comunità scolastica per il loro prezioso impegno.

Grazie al gruppo di genitori e insegnanti formato dalla professoressa Odone, quella del nostro liceo è l'unica biblioteca scolastica aperta all'interprestito a sud di Bergamo, e gestisce circa 450 prestiti all'anno. Se qualche genitore volesse unirsi al gruppo per ampliare l'orario di apertura della biblioteca, può scrivere una mail all'indirizzo biblioteca[at]liceogalilei.eu o rivolgersi a Narno Pinotti.

Parole chiave