30 giugno 2021 - 19:34

Clicca sull'immagine per passare alla modalità estesa

Ecco alcuni scatti dalla festa in onore della consegna degli annuari e delle foto di classe ai nostri studenti delle classi quinte, in data 29.06.2021!

La mattinata si è aperta con un discorso della preside, che con le sue parole ha invitato i ragazzi a seguire i loro sogni augurando a tutti di trovare la propria strada.

La rappresentante di quinta, Alessandra Daminelli, ha ringraziato i compagni per il bel percorso fatto insieme.

Ogni studente infine ha ritirato il suo annuario e firmato il cartellone con le fotografie  delle classi quinte.

Facciamo i complimenti ai nostri egregi studenti, che hanno superato brillantemente l’esame di stato 2021!

Un ringraziamento alle ragazze di 5G che si sono occupate dell’organizzazione dell’evento.