25 giugno 2019 - 16:34

Inizieranno lunedì 26 agosto alle ore 8:30 gli esami per gli studenti con il giudizio sospeso che concludono l'anno scolastico 2018/2019. A dare il via alla serie di prove sarà lo scritto di matematica. Fino a martedì 3 settembre seguiranno le altre discipline (scritto di fisica e tedesco il 27 agosto, scritto di latino il 28, di inglese il 29, di italiano il 30). Per il pomeriggio di lunedì 2 settembre è convocato anche il consiglio di classe della 4aG per il colloquio con una studentessa che rientra dall'anno all'estero.

La durata delle prove scritte non è mai superiore alle due ore e dipende dalle coinvolte. Gli studenti sono invitati a presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio del loro esame.

Allegato a questa pagina il calendario di tutte le prove aggiornato martedì 16 luglio (le modifiche sono evidenziate in giallo).