16 settembre 2019 - 17:17

Classi prime, associazione genitori e dirigente scolastico incontrano i genitori

Gentilissimi genitori delle studentesse e degli studenti di prima liceo,

la scuola è cominciata già da qualche giorno: si tratta per i vostri figli di un percorso nuovo e certamente complesso, ma anche ricco di soddisfazioni e successi che contribuiranno all'educazione, formazione e istruzione di cittadini/e attivi e responsabili. Per studentesse, studenti e famiglie, inizia un viaggio affascinante all'interno del liceo Galilei, della nostra cultura e dei valori etici in cui tutti ci riconosciamo, un viaggio attraverso l'adolescenza, età straordinaria e ricchissima di opportunità, un viaggio alla fine del quale ciascuna studentessa e studente avrà trovato la propria strada, avrà individuato talenti, inclinazioni, passioni, avrà messo a punto il proprio progetto di vita.

Il dirigente scolastico e l'associazione genitori sono felici di potervi accogliere porgendovi un cordiale benvenuto all'interno della nostra comunità educante, invitandovi ad un incontro sabato 28 settembre 2019 in aula magna "Nazario Erbetta" secondo il seguente orario:

• ore 9:00, genitori delle classi prime del liceo scientifico;
  • ore 10:00, genitori delle classi prime del liceo scientifico opzione scienze applicate;
  • ore 11:00, genitori delle classi prime del liceo linguistico.

In attesa di salutarvi personalmente, porgiamo i nostri più calorosi saluti. Vi aspettiamo numerosi!

Caravaggio, 16 settembre 2019

il presidente dell'associazione genitori