1 novembre 2019 - 14:30

Treviglio orienta 2019, lo stand del Galilei vi aspetta

Anche quest'anno il liceo Galilei sarà a "Treviglio orienta", la rassegna di orientamento per gli studenti della scuola media organizzato dall'assessorato all'istruzione del comune di Treviglio.

Sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 lo stand del Galilei accoglierà i ragazzi di terza media e i loro genitori che sono interessati a conoscere l'offerta formativa del liceo scientifico tradizionale, dello scientifico opzione scienze applicate e del liceo linguistico. Studenti e docenti presenteranno il piano di studi di ogni indirizzo, le attività opzionali ed extracurricolari alle quali si potrà scegliere di partecipare e le novità previste per il prossimo anno scolastico. Tra queste il "progetto biomedico - Rita Levi Montalcini" organizzato in collaborazione con l'ospedale di Treviglio.

L'edizione 2019 di "Treviglio orienta" si svolgerà alla fiera di Treviglio, in via Murena. Il salone sarà aperto ai visitatori sabato 9 novembre dalle ore 14:30 alle ore 18:00 e domenica 10 dalle ore 10:00 alle ore 18:00.