20 febbraio 2020 - 23:00

Ogni buon liceo che si rispetti possiede un proprio giornalino. Ed è per questo che dopo quasi dieci anni torna finalmente a girare tra i corridoi del nostro istituto UnderGround, il giornale scritto dagli studenti per gli studenti.

UnderGround spazia dalle news del liceo all'attualità locale e mondiale, dalla cultura allo sport e anche alla scrittura creativa. Porta con sé numerose rubriche contenenti articoli seri intervallati ad alcuni più scherzosi, così da soddisfare ogni tipo di lettore.

UnderGround sarà curato dai ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco entrando a far parte dello staff del giornale scolastico. Puoi ancora entrare a far parte della redazione: se ami scrivere, fotografare, intervistare o curare grafiche, certamente sei la persona giusta per noi.

UnderGround ha anche un profilo Instagram: @undergroundgalilei.

visualizza a schermo intero