29 agosto 2020 - 12:34

L'accoglienza delle classi prime dell’anno scolastico 2020/2021 si svolgerà dal 1° al 10 settembre 2020.

Il programma prevede per ogni classe il saluto della dirigente scolastica, la professoressa Gloria Albonetti, la consegna dei libretti delle giustificazioni e delle credenziali per accedere al registro elettronico, un incontro informativo sulle norme di sicurezza della scuola, la visita dell'istituto, la consegna dell'aula agli studenti e la presentazione del Patto di corresponsabilità. Nei giorni tra il 7 e il10 settembre, inoltre, gli studenti parteciperanno a una uscita sul territorio di Caravaggio che prevede anche l'incontro con l'amministrazione comunale.

Il piano allegato a questa pagina contiene alcune modifiche relative agli spazi e alle assistenze per sopravvenuti motivi logistici, organizzativi e di sicurezza.

È molto importante che ogni studente sia accompagnato da un solo genitore, in base a quanto previsto dal piano di accesso all'istituto, che sarà pubblicato nei prossimi giorni.