29 agosto 2020 - 14:04

Gli studenti che hanno riportato delle insufficienze al termine dell’anno scolastico 2019/2020 seguiranno le lezioni integrative previste dal Pai, il Piano di apprendimento individualizzato.

Il calendario degli orari prevede queste attività da martedì 1 a sabato 12 settembre. Il docente incaricato di tenere le lezioni è, di norma, quello assegnato alla classe. Il prospetto delle lezioni è stato aggiornato con alcune modifiche necessarie per ragioni di sicurezza.

Il protocollo sul rischio biologico valido durante le giornate dei corsi è consultabile a questa pagina.

Ogni alunno dovrà andare nell'aula assegnata seguendo il percorso indicato in questa immagine.

Percorso di ingresso nell'istituto

Le attività del Pai costituiscono attività didattica ordinaria, quindi la partecipazione è un obbligo per lo studente. Il recupero degli apprendimenti proseguirà nel corso dell’intero anno scolastico, se necessario.

Le verifiche per valutare l’esito del Pai si svolgeranno in seguito e le date saranno comunicate direttamente agli studenti.