coronavirus

Zur Zeit des Coronavirus

Tedesco

Zur Zeit des Coronavirus

Pandemia, lockdown, parole che neppure conoscevamo sono diventate parte del nostro vocabolario quotidiano. Come testimone di “ciò che abbiamo passato” gli alunni di alcune classi del liceo linguistico hanno scritto una poesia, una per classe.

1 settembre 2020 - 18:02

Didattica a distanza, i dati del 10 marzo

Infografica

Didattica a distanza, i dati del 10 marzo

I dati aggiornati a martedì 10 marzo della didattica a distanza organizzata dal liceo Galilei per affrontare il periodo di sospensione delle lezioni in presenza.

11 marzo 2020 - 19:52

Comunicazione del comune di Caravaggio: chiusura delle attività

Il Ministro della Salute e il Presidente della Regione Lombardia hanno firmato un’ordinanza con la quale si dispongono una serie di misure urgenti di prevenzione in merito al contenimento e gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19.

25 febbraio 2020 - 11:10

Coronavirus, bloccati viaggi e visite d'istruzione in Italia e all'estero

Coronavirus, bloccati viaggi e visite d'istruzione in Italia e all'estero

Il Consiglio dei ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.

23 febbraio 2020 - 09:23