economia

La provincia di Bergamo in sei mappe

Esperienze digitali

La provincia di Bergamo in sei mappe

Gli studenti della 2aG del liceo linguistico hanno realizzato sei mappe che mostrano la distribuzione nei comuni della provincia di Bergamo di alcuni indicatori statistici: numero di residenti e percentuale degli stranieri, tasso di disoccupazione e disoccupati in età da lavoro, numero di laureati e distribuzione tra uomini e donne.

6 luglio 2021 - 18:25

Perché studiare economia?

UniBg

Perché studiare economia?

Il corso di laurea di economia dell'università di Bergamo organizza per venerdì 15 febbraio 2019 l'incontro di orientamento “Keep calm and study economics”.

20 gennaio 2019 - 15:55

Bocconi, open day il 18 marzo

Sabato 18 marzo l'Università Bocconi organizza un Open Day dedicato agli studenti interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell'Ateneo.

28 febbraio 2017 - 18:22

Università di Bergamo

"Keep Calm and Study Economics": avvicinarsi all'economia

"Keep Calm and Study Economics": si chiama così l'incontro che il corso di laurea triennale in Economia dell’università degli studi di Bergamo organizza per introdurre gli studenti delle scuole sup