Szeged

Il Galileo di dicembre 2018

Popolo Cattolico

Il Galileo di dicembre 2018

Torna con una veste grafica rinnovata "Il Galileo", l'inserto del "Popolo Cattolico" scritto dagli studenti del liceo Galilei di Caravaggio.

17 dicembre 2018 - 18:02

Lo stage a Caravaggio visto dagli studenti ungheresi

Interattivo

Lo stage a Caravaggio visto dagli studenti ungheresi

Gli studenti del Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakgimnázium di Szeged offrono il loro punto di vista sullo scambio che si è concluso domenica 14 ottobre.

17 ottobre 2018 - 15:47

Scambio Caravaggio-Szeged, l'incontro con il sindaco Bolandrini

Scambio Caravaggio-Szeged, l'incontro con il sindaco Bolandrini

Mercoledì mattina gli studenti del Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakgimnázium di Szeged e i loro compagni italiani della 3aI hanno incontrato il sindaco Claudio Bolandrini nella sede del comune di Caravaggio.

11 ottobre 2018 - 06:19

Scambio con Szeged, i video degli studenti

Scambio con Szeged, i video degli studenti

I video realizzati dagli studenti della 2aI che raccontano la settimana in Ungheria per lo scambio con la Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

30 maggio 2018 - 20:26

Seconda I, la terza giornata a Szeged

Scambio

Seconda I, la terza giornata a Szeged

Terza giornata degli studenti della 2aI a Szeged, ospiti della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

11 aprile 2018 - 19:08