Szeged

Lo stage a Caravaggio visto dagli studenti ungheresi

Interattivo

Lo stage a Caravaggio visto dagli studenti ungheresi

Gli studenti del Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakgimnázium di Szeged offrono il loro punto di vista sullo scambio che si è concluso domenica 14 ottobre.

17 ottobre 2018 - 15:47

Scambio Caravaggio-Szeged, l'incontro con il sindaco Bolandrini

Scambio Caravaggio-Szeged, l'incontro con il sindaco Bolandrini

Mercoledì mattina gli studenti del Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakgimnázium di Szeged e i loro compagni italiani della 3aI hanno incontrato il sindaco Claudio Bolandrini nella sede del comune di Caravaggio.

11 ottobre 2018 - 06:19

Scambio con Szeged, i video degli studenti

Scambio con Szeged, i video degli studenti

I video realizzati dagli studenti della 2aI che raccontano la settimana in Ungheria per lo scambio con la Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

30 maggio 2018 - 20:26

Seconda I, la terza giornata a Szeged

Scambio

Seconda I, la terza giornata a Szeged

Terza giornata degli studenti della 2aI a Szeged, ospiti della Szegedi Tömörkény István Gimnázium és Művészeti Szakközépiskola.

11 aprile 2018 - 19:08

La seconda giornata a Szeged

Scambio

La seconda giornata a Szeged

Nella seconda giornata dello scambio, visita al parco storico commemorativo e al museo etnografico di Ópusztaszer.

10 aprile 2018 - 11:22