5 febbraio 2019 - 17:28

Pallavolo, a Caravaggio i campionati studenteschi

Il palazzetto dello sport di Caravaggio ospiterà venerdì 15 febbraio il girone 2 di qualificazione dei campionati studenteschi di pallavolo della categoria allieve. Parteciperanno le squadre d'istituto del liceo Galilei di Caravaggio, dell'istituto Oberdan di Treviglio e dell'istituto Rubini di Romano di Lombardia.

Le gare inizieranno alle 9:30 con l'incontro tra il liceo Galilei e l'istituto Oberdan; a seguire la perdente della prima partita giocherà con l'istituto Rubini; infine la squadra del Rubini affronterà la vincente della prima gara della mattinata.

La vicente di questa fase accederà a quella successiva.

La selezione del liceo Galilei è composta da: Alice Finardi (2aG), Margherita Cologno (3aG), Maria Pirola (3aI), Michela Tomasoni (2aB), Maddalena Cavazzuti (2aF) Chiara Lorenzi (1aA), Eleonora Dallara (1aA), Sofia Baffi (2aF), Marta Scomazzon (3aI), Letizia Maffi (1aA), Silvia Avizzano (1aG), Federica Delfino (3aA), Giorgia Iamoletti (2aA) e Ndiaje Daba (1aE).

Arbitrerano gli incontri Filippo Finardi (5aH), Federico Zanga (4aN) e Gloria Olujede (5aC).