Premiazione del concorso "I giovani incontrano gli anziani"
Oggi 29 maggio si è svolta la premiazione del concorso "I giovani incontrano gli anziani" , presso l'auditorium della Cassa Rurale di Treviglio. Il premio è istituito alla memoria del senatore Elio Colleoni ed è giunto alla XXIII edizione.
La commissione giudicatrice ha premiato tre nostre studentesse:
- Per il triennio è stata premiata Giulia Tonetti della classe 4°C Liceo Scientifico
- Per il Biennio sono state premiate le studentesse Beatrice Motta e Alessandra Viganò della classe 1°F Liceo Linguistico
Congratulazioni alle studentesse, che hanno ritirato il premio accompagnate dalla prof.ssa Margherita Curto.
Caricamento...





