Premiazione del concorso "I giovani incontrano gli anziani"

Oggi 29 maggio  si è svolta la premiazione del concorso "I giovani incontrano gli anziani" , presso l'auditorium della Cassa Rurale di Treviglio. Il premio è istituito alla memoria del senatore Elio Colleoni ed è giunto alla XXIII edizione.

La commissione giudicatrice ha premiato tre nostre studentesse:

  • Per il triennio è stata premiata  Giulia Tonetti della classe 4°C Liceo Scientifico
  • Per il Biennio sono state premiate le studentesse Beatrice Motta e Alessandra Viganò della classe 1°F Liceo Linguistico

Congratulazioni alle studentesse, che hanno ritirato il premio accompagnate  dalla prof.ssa Margherita Curto.

Notizie Tag pagina: Concorso